News e Comunicati
News | Primo piano
M&A Award a Duplomatic MS
Le operazioni M&A (Merge and Acquisition) continuano nel mercato italiano.
Nel corso del 2022 anche Duplomatic MS ne è stata protagonista con l’operazione che nel luglio scorso l’ha vista entrare in Daikin Industries.
Lo scorso 4 maggio si è svolta a Milano la XIX edizione dell'M&A progetto di KPMG, Fineurop Soditic (in collaborazione con Università Bocconi, Aifi, Borsa Italiana e Class Editori) in cui è stata data una valutazione del settore, ma soprattutto è stata l’occasione per premiare le migliori operazioni di fusione e acquisizione chiuse sul mercato italiano, tra cui quella che ci ha visti coinvolti.
L’operazione Daikin di acquisizione di Duplomatic MS, per la sua natura strategica, è stata selezionata tra le prime 3 transazioni nella categoria correlata "Operazioni di fusione e acquisizione transfrontaliere in Italia".
La cerimonia di premiazione è stata presentata dal Direttore di Class CNBC Andrea Cabrini presso il Centro Svizzero di Via Palestro 2 a Milano.
Alla consegna del premio erano presenti Roberto Maddalon, CEO di Duplomatic MS, insieme a Hiroshi Yogo, Vice President, e a Kei Terukina, HR Specialist di Duplomatic MS.
Condividi
Ultime News
DUPLOMATIC TALKS. Oggi parliamo con...
Duplomatic Talks: intervista a Riccardo Cardani, Responsabile Lab. R&D, Duplomatic
Una nuova intervista, questa volta dedicata a Riccardo Cardani, Responsabile del Laboratorio R&D di Duplomatic MS. Scoprirete cosa fa un Responsabile di Laboratorio di Ricerca e Sviluppo in Duplomatic.