blocchi oleodinamici
DESCRIZIONE
Un blocco oleodinamico è un parallelepipedo di svariate dimensioni e misure che permette di raggruppare in sé la logica di un piccolo, ma magari anche complesso, circuito oleodinamico. Ogni blocco può essere considerato come una unità logica del sistema, che consente il controllo o il movimento di una specifica parte dell’impianto o della macchina.
Duplomatic attraverso moderni sistemi di modellazione dedicati ai masselli, progetta soluzioni delle più svariate dimensioni (da pochi centimetri a diversi metri), che tengono conto non solo dell’efficienza fluidodinamica, ma anche dei vincoli di peso e di posizionamento dei blocchi stessi rispetto alla macchina e con molteplici trattamenti superficiali, legati all’ambiente di utilizzo. Creare dei blocchi non è solo un esercizio di pura tecnica, ma anche di stile e logica, che il nostro qualificato team di ingegneria mette a disposizione costante dei nostri clienti.
Certificazioni:
- DNV, ABS, BV, RINA, Atex 2014/34/EU, Inmetro, IECEx, PED 2014/68/EU, SIL, UL-CSA, ASMEIX & ISO 9606-1:2017 per i processi di saldatura, 2006/42/EC Machinery safety
Processi di Controllo:
- WPS, PQR, NDT, PM
Caratteristiche tecniche
- Materiali utilizzati:
- Alluminio
- Ghisa
- Carbon Steel
- Stainless Steel 304-316L
- Dimensioni e pesi:
- Fino a 3 mt di lunghezza
- Da pochi Kg a 12 tons
- Interfacce:
- ISO
- Cetop
- Trattamenti superficiali e di verniciatura:
- Fosfatazione
- Anodizzazione
- Zinco Nichelatura
- Verniciature tradizionali
- Cicli a specifica (C5M)