Il cantiere di Dubai
Le persone Duplomatic al lavoro nel cantiere di Dubai.
Eccellenza nell’ingegneria e nella gestione di progetti complessi
Creiamo soluzioni di ingegneria partendo da un attento ascolto del cliente e delle sue esigenze, mettendo in campo un pool di esperti e professionisti capaci di innovazione e creatività.
Curiamo con la stessa precisione e puntualità anche lo sviluppo, realizzazione, installazione, messa in servizio, collaudo e manutenzione in corso d’uso.
Per noi l’ingegneria a 360° non è uno slogan, ma il nostro modo di creare valore e innovazione.
Solide competenze di meccatronica e motion control, continua ricerca, relazioni con il mondo universitario per lo sviluppo di
e di nuove esperienze, sono gli elementi caratteristici di questa Business Unit strategica per Duplomatic. Una realtà di ricerca e sviluppo capace di trovare le proprie risorse anche tra i talenti di tutte le aziende del Gruppo.
Il padiglione degli Emirati Arabi Uniti, progettato da Santiago Calatrava, è ispirato al falco, simbolo del paese; si estenderà su un'area di 15.000 mq per ospitare 25 milioni di visitatori provenienti da oltre 180 nazioni per visitare l'Expo.
Duplomatic MS e la controllata Duplomatic Middle East si sono occupate della progettazione, produzione, installazione, messa in servizio e collaudo del sistema di movimento utilizzato per l'attivazione di 28 ali in materiale composito aventi masse comprese tra 5 e 14 tonnellate e lunghezze fino a 65 m.
Le persone Duplomatic al lavoro nel cantiere di Dubai.
I nostri sistemi oleodinamici e di controllo del movimento sono stati scelti per gestire l’apertura e chiusura delle Ali del Falco, il tetto iconico del progetto dell’Archistar Santiago Calatrava.
Se vuoi metterci alla prova o fare una diagnosi del tuo impianto attuale, contattaci subito: