Starting console e jacking oil
DESCRIZIONE
Starting console e jacking oil sono componenti indispensabili e assolutamente utili nel mondo della power generation. Consentono nel caso delle starting console di avviare la turbina dopo fasi di stop forzato per manutenzione e/o sospensione attività, mentre nel caso dei jacking oil forniscono il corretto sostentamento idrostatico tra l’albero della turbina e i suoi cuscinetti.
Grazie all’esperienza nel mondo della power generation fin dai primi anni ’90, Duplomatic è partner preparato e credibile in tutte le applicazioni del campo delle turbine a vapore, turbine a gas ed idroelettrico, non solo per la realizzazione di centrali e blocchi, ma anche per la progettazione e produzione di starting console e jacking oil, secondo le più stringenti norme di sicurezza dei paesi di destinazione finale e ricorrendo all’applicazione appropriata di tutti i diversi materiali necessari.
Un corretto e accurato calcolo delle spinte necessarie completano la definizione della soluzione, affinché la stessa sia affidabile e longeva.
Certificazioni:
- DNV, ABS, BV, RINA, Atex 2014/34/EU, Inmetro, IECEx, PED 2014/68/EU, SIL, UL-CSA, AUSTRALIAN MEPS (per motori elettrici), ASMEIX & ISO 9606-1:2017 per i processi di saldatura, 2006/42/EC Machinery safety
Processi di Controllo:
- WPS, PQR, NDT, PM.
Caratteristiche tecniche
- Pressione di Esercizio e portate gestite:
- Pressione fino a 400 bar
- Portate fino a 600 l/min
- Potenza Elettrica Installa:
- Da 3Kw a 150Kw
- Motori Elettrici:
- Asincroni con tensioni da 400 a 690 V 50/60Hz
- Guarnizioni:
- NBR
- FPM
- Materiali utilizzati:
- Carbon Steel
- Stainless Steel 304-316L
- Interfacce:
- ISO
- Cetop
- Piping e raccordi:
- Carbon Steel
- Stainless Steel 304-316L
- 6Mo
- Swagelock (Installator certified)