News e Comunicati
Hannover 2023 | News
Duplomatic presenta soluzioni per processi industriali sostenibili
Risparmio Energetico grazie al controllo con inverter integrato
Le unità ECORICH sono progettate e prodotte da Daikin Industries LTD. Una fusione di tecnologie idrauliche e tecnologie con motore IPM ed inverter permettono di avere una soluzione innovativa, ad alta efficienza, per il risparmio energetico.
Il risultato è un’unità di potenza idraulica compatta che raggiunge una coppia elevata a bassa velocità di rotazione assicurando un’alta dinamica di risposta grazie alla tecnologia inverter integrata.
L’elevata efficienza della soluzione assicura oltre a contenute emissioni sonore una minor generazione di calore garantendo il minimo riscaldamento dell’olio con vantaggio in termini di durata del sistema idraulico e conseguente minor riscaldamento dell’ambiente circostante.
Grazie alla semplice installazione, alle funzioni integrate pronte all’uso e all’intuitiva interfaccia digitale è possibile impostare diversi livelli di pressione (P) e portata (Q) per il controllo dell’attuatore in massima efficienza garantendo il funzionamento continuo secondo i parametri impostati.
In base alle esigenze applicative la soluzione ECORICH può essere completata con diversi optional quali termostati, livellostati..etc a totale protezione dell’unita.
L’insuperabile tecnologia Daikin e l’incredibile risparmio energetico rendono questa soluzione particolarmente efficace ai fini dell’ottimizzazione e del potenziamento dell’impianto idraulico esistente garantendo un ritorno sull’investimento ottimale nel medio periodo.
Ulteriori notizie sono disponibili allo stand C08 - Hall 06 in occasione dell'Hannover Messe dal 17 al 21 aprile.
Condividi
Ultime News
DUPLOMATIC TALKS. Oggi parliamo con...
Duplomatic Talks: intervista a Riccardo Cardani, Responsabile Lab. R&D, Duplomatic
Una nuova intervista, questa volta dedicata a Riccardo Cardani, Responsabile del Laboratorio R&D di Duplomatic MS. Scoprirete cosa fa un Responsabile di Laboratorio di Ricerca e Sviluppo in Duplomatic.