Centralina ibrida SUPER UNIT con telaio o serbatoio
SUT
DESCRIZIONE
Le SUPER UNIT sono centraline idrauliche ibride progettate e prodotte da Daikin Industries, LTD. unendo la tecnologia idraulica con un motore sincrono interno a magneti permanenti.
Il risultato è un'unità di potenza idraulica compatta che raggiunge una coppia elevata e la massima efficienza, sopprimendo la generazione di calore e rumore. Il consumo di energia è notevolmente ridotto e l'elevata efficienza della motopompa assicura che il riscaldamento dell'olio sia minimo. Ciò si traduce in un vantaggio in termini di durata dell'olio e minore riscaldamento dell'ambiente circostante per la macchina su cui la SUPER UNIT è installata.
Nelle SUT dotate di pompa doppia, la prima pompa eroga alta pressione e bassa portata. Quando la portata richiesta è superiore a quella che può essere erogata dalla prima pompa, la seconda pompa si attiva, garantendo la portata richiesta (a pressione inferiore).
La transizione da funzionamento singolo a combinato avviene tramite elettrovalvola, comandata da un segnale esterno.
Le SUPER UNIT sono ordinabili con:
- telaio di fissaggio, senza serbatoio
- serbatoio da 100 litri, con filtro di aspirazione, livellostato e piastra cieca personalizzabile dal cliente.
- serbatoio da 100 litri con filtro di aspirazione, livellostato, blocco multipostazione per valvole modulari e filtro sul ritorno.
Valvole e accessori sono da ordinare a parte.