NEWS
Primo piano | News | BU Hydraulic Systems
30-3 Convegno: soluzioni per la manutenzione predittiva
Open Day e Convegno sulle soluzioni per la manutenzione predittiva
Si torna in presenza per un ricco programma di approfondimento dal titolo: Sistemi intelligenti per la manutenzione predittiva e il remote monitoring. L'esperienza Duplomatic a EXPO 2020 Dubai UAE Pavilion.
L’appuntamento è per il 30 marzo alle ore 15:00 presso la sede Duplomatic - BU Hydraulic Systems di Padova, in Via Germania 6. Obiettivo dell’incontro è presentare i benefici del rendere intelligenti e connessi componenti e processi.
Un pomeriggio dedicato ad un tema oggi fondamentale per l’industria, che può trovare una soluzione molto efficace attraverso la digitalizzazione e la raccolta dei dati dal campo di come macchine e sistemi performino durante l’uso.
Monitorare e conoscere in anticipo come rendere più efficiente un sistema, o come intervenire prima che si verifichino guasti, sono importanti vantaggi in uno scenario di produzione sempre più stretto dai costi e tempi di consegna.
Il convegno sarà aperto da Alessandro Garnero, Direttore editoriale del Gruppo Tecniche Nuove e dal professor Marco Macchi, Professor of Industrial Technologies, Dept. of Management, Economics and Industrial Engineering, Politecnico di Milano.
Gli esperti di Duplomatic e della BU Hydraulic Systems illustreranno lo stato dell’arte delle soluzioni fornite ai clienti, partendo da un caso di successo internazionale: l’esperienza Duplomatic in corso a EXPO 20200 relativa alla realizzazione e manutenzione dell’impianto che mette in movimento le 28 ali che formano la copertura del padiglione degli Emirati Arabi Uniti, disegnato dall’architetto Santiago Calatrava in forma di ali di falco, simbolo del paese.
Sul sito dell’evento www.duplomatic-events.com è disponibile l’agenda e la modalità di registrazione gratuita.
Il pomeriggio terminerà con la visita allo stabilimento di Padova della BU Hydraulic Systems e un aperitivo, per chi vorrà fermarsi insieme al nostro team di esperti.
Vi aspettiamo!